mercoledì 18 dicembre 2013

Perchè regalare un oggetto fatto a mano

in questo post vorrei condividere con voi l'importanza che ha oggi  ricevere e donare regali fatti a mano. Innanzitutto viviamo in un paese che ha sempre vissuto con l'artigianato e la manualità , siamo un popolo estremamente pratico e creativo ma purtroppo veniamo invasi da oggetti prodotti in serie e a bassissimo costo che stanno facendo scomparire tutto ciò  che rappresenta l'Italia e gli Italiani.

Ricevere un regalo ricercato, personalizzato e UNICO, prima di tutto ci fa sentire amati e importanti!
Ogni pezzo fatto a mano può e deve essere personalizzato nella forma, nel colore, con delle dediche .... ed ecco che da un semplice pensiero regaliamo anche tanto amore !

Nel mio piccolo angolo creativo spero di soddisfare  ogni richiesta !
Prima di tutto non esitate a chiedere ogni cosa vi venga in mente, (tazze in porcellana con nome, portafoto in legno con incisione di nome o date, bomboniere, ricami a punto croce, bigiotteria  di ogni colore, targhe con numero civico, cappelli o altri lavori a maglia o uncinetto ,orecchini a chiacchierino ...... e tutto quello che vorreste) e poi non esitate a chiedere i prezzi perché spesso si pensa che ciò che è fatto a mano abbia prezzi molto alti, ma la realtà e che io come moltissime altre creative facciamo tutto questo per una grande passione !!!! Passione nel veder nascere qualcosa dalle nostre mani , passione nel creare anche quando ci accorgiamo che è notte fonda e stiamo ancora lavorando, passione nel sapere di far qualcosa di apprezzato e soddisfazione nell'accorgersi di aver fatto felice qualcuno!!

Bye, bye!

Nessun commento:

Posta un commento